Un Mojito Per La Vita nasce a giugno 2012, ad un mese dalla scomparsa prematura del nostro amico Enrico, per ricordarlo e raccogliere fondi da destinare ad AIRC per sostenere la ricerca sul cancro.
Un Mojito per la Vita 2021 sarà diverso da come lo conoscete, abbiamo cambiato alcuni aspetti della manifestazione per garantirvi tre serate ricche di spettacolo in piena sicurezza.
Tre giorni di musica live, divertimento e street food in uno dei luoghi più belli del Monte Amiata, il Parco del Campo di Fiera di Piancastagnaio (SI), un bosco di castagni nel cuore del Paese.
All’interno del parco troverete la Mojito Roulotte, il Caravan Bar a cui i volontari dell’Associazione hanno lavorato nel corso del 2020, uno stand per birra e altre bevande, food track per tutti i gusti e, naturalemnte, zone relax, tavoli e posti a sedere.La IX Edizione di Un Mojito per la Vita prevedrà un massimo di 200 posti a sedere per ognuna delle 3 serate. Per questo è CALDAMENTE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE.
All’ingresso dell’Area dell’Evento troverete la cassa per cambiare gli euro in TOKEN (solo per il primo cambio moneta è richiesto un importo minimo di 10€ = 10 TOKEN a persona).
Vi ricordiamo che il ricavato sarà devoluto ad AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
COME PRENOTARE:
La prenotazione può essere effettuata SOLO compilando il form relativo alla/e giornate per la/e quale/i si è intenzionati a prenotare un tavolo. Non verrà accettato un tipo diverso di prenotazione.
VENERDì 3 SETTEMBRE: https://forms.gle/JHzJ5921Aop5PTGj8
SABATO 4 SETTEMBRE: https://forms.gle/WDEVfqfj7NTcMTLMA
DOMENICA 5 SETTEMBRE: https://forms.gle/jmyuNBDp2TFAJCBv9
NB. Se il tavolo non sarà occupato entro la prima mezzora relativa alla fascia selezionata sarà ritenuto disponibile.
Vi ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina all’ingresso dell’Evento e durante gli spostamenti all’interno dell’area dello stesso.